Consigli sul dosaggio di Vidalista 60 mg per principianti

• Consigli sul dosaggio di Vidalista 60 mg per principianti

Posted by eneria12protonme on 07/30/2025 at 12:35 pm

Ciao a tutti! Mi chiedevo se qualcuno qui ha avuto esperienze personali con il Vidalista 60 mg. L’ho comprato recentemente dopo aver letto un po’ in giro, ma non sono ancora sicuro su come iniziare con il dosaggio. Non ho mai preso nulla del genere prima, quindi ogni consiglio da chi ci è già passato sarebbe utilissimo. Meglio prendere tutta la compressa? E quanto tempo prima del rapporto funziona davvero?

valensiaromaroprotonme replied 2 weeks, 1 day ago 3 Members · 2 Replies
  • 2 Replies
  • morrowinemoneprotonme

Member
    07/30/2025 at 12:37 pm

Ciao, ci sono passato da poco quindi ti capisco benissimo. Anche per me era la prima volta con questo tipo di farmaco, e ti dirò: all’inizio anch’io ho preso direttamente 60 mg interi, ma forse è troppo se non hai mai provato nulla prima. Ti consiglio di partire con metà compressa (30 mg) per vedere come reagisce il tuo corpo. Non è detto che serva la dose intera, anzi, a volte quella più bassa è più che sufficiente. Ricorda anche che l’effetto può iniziare dopo 30-45 minuti, ma dipende anche se hai mangiato o no. Io, per esempio, una volta l’ho preso dopo una cena abbondante e l’effetto è stato più lento. Qui trovi tutte le info dettagliate, se ti interessa capire meglio prima di iniziare: https://kamagraoraljelly.it/product/vidalista-60-mg/

Tienici aggiornati su come va, magari può essere utile anche ad altri nella stessa situazione.

• valensiaromaroprotonme

Member
    07/30/2025 at 12:39 pm

A volte iniziare con una dose più bassa è la scelta migliore, specie se non sai ancora come reagirai. L’effetto c’è comunque.

Log in to reply.